"Valorizzare la Sostenibilità:

il modello VALSI e la SEO tramite l'AI"

Il webinar presenterà VALSI, una metodologia di comunicazione che permette di valorizzare agli occhi degli stakeholder la sostenibilità, e AIDA, la tecnologia di posizionamento SEO che utilizza l’Intelligenza Artificiale per rendere visibile il tuo sito nelle prime pagine di Google sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale.

 

VENERDI' 19 MARZO 2021 / 11:00 - 12:00

 

A cura di:

Federico Ponzano, Digital Marketing & Communication Expert, Wellnet S.r.l.

Daniele Marconetto, Chief Commercial Officer & Board Member, Wellnet S.r.l.

 

A COSA TI SERVIRÀ QUESTO WEBINAR

creaOttimizzaLInkedin-1

Scoprire VALSI e AIDA, metodologie che ti aiuteranno a valorizzare la sostenibilità della tua Azienda.

clienti e partner-1

Individuare i processi "Data Driven" e di "Inbound Marketing" per l'attività di comunicazione Aziendale.

pagina aziendale-1

Conoscere l'A.I. al servizio della SEO per acquisire autorevolezza sul tema sostenibilità nelle ricerche Google. 

Il webinar è gratuito ma i posti sono limitati.

Iscriviti subito.

ponzano

 

Piacere di conoscerti

Sono Federico Ponzano, Digital Marketing & Communication expert di Wellnet.

La mia esperienza in comunicazione parte nella Milano anni '80 in Saatchi & Saatchi, si perfeziona in 25 anni di agenzia da me fondata e condotta e si completa ora in Wellnet, nel web marketing avanzato.

Questo percorso mi pone in una posizione privilegiata, potendo coniugare le regole della comunicazione (rimaste di base le stesse) e quelle del mondo digital, con un approccio sia tecnico/pragmatico che olistico e rispettoso della persona umana.

Oggi sono specializzato anche in temi di sostenibilità, e seguo per Wellnet il Progetto Sircle, in collaborazione con Consulnet e Roedl & Partner per accompagnare le aziende in un percorso di crescita sostenibile e certificata.

 

marconetto-1

 

Piacere di conoscerti

Sono Daniele Marconetto, Chief Commercial Officer & Board Member di Wellnet.

Generazione "Millennials", cresciuto nel bel mezzo del cambiamento epocale da analogico a digitale.

Dopo i primi anni di studi, esperienze in aziende in settori che andavano dall'ict al web marketing e svariati esperimenti in stile geek, co-fondo a 24 anni la mia prima azienda digital.

Negli anni successivi l'azienda cresce ed entra a far parte di uno dei principali gruppi Italiani legati al web marketing e per circa 5 anni ricopro la carica di Amministratore Delegato portando avanti la mia passione per l'innovazione a 360°.

A fine 2017 l'azienda è ulteriormente cresciuta e si fonde con altre 2 importanti realtà nel panorama italiano, con l'obiettivo di creare un polo di eccellenza legato alla "digital transformation".

All'interno di questa realtà, oltre ad essere socio e membro del Cda, ricopro la carica di Chief Commercial Officer & Board Member.

Non potrai partecipare? Restiamo in contatto!